Come funziona ONDA?

Il trattamento ONDA è un processo che utilizza i naturali meccanismi di riparazione del corpo umano per rassodare il tessuto attraverso delle onde sonore  caratterizzate da elevata ampiezza di pressione rispetto a quella dell’ambiente.

Le onde utilizzate a scopo medico vengono generate per via extra-corporea e applicate sul paziente nel corpo in maniera mirata senza ledere la cute del paziente. 

Si ottengono risultati immediati in quanto vengono svolte 3 azioni in simultanea:

1) Ossigenazione dei tessuti

2) Riduzione delle zone adipose

3) Tonificazione delle lassità 


CELLULITE: il fardello di noi Donne 

 

Nell’80% dei casi, la tipica pelle a buccia d’arancia si sviluppa su cosce, glutei, fianchi e braccia.


ONDA  rappresenta uno strumento terapeutico molto efficace per il rimodellamento del corpo e un rimedio efficace contro la cellulite. 
La cellulite è connessa ad una ridotta capacità di trasporto dei vasi linfatici.

Il Trattamento ONDA accelera il flusso linfatico, migliorano il metabolismo e promuovono l‘eliminazione del grasso.

L‘applicazione dI ONDA  sul tessuto ha come effetto una stimolazione delle cellule e un aumento di permeabilità della membrana, con conseguente drenaggio di acidi grassi e glicerina dalle cellule.

 

I risultati degli studi condotti confermano la straordinaria efficacia di ONDA  nel rimodellamento del corpo. L‘applicazione della stessa ha come effetto acuto una mobilizzazione di glicerina e di acidi grassi liberi, garantendo una difesa antiossidativa del tessuto.

 

uL‘applicazione di ONDA  induce una permeabilità temporanea delle membrane cellulari e un miglioramento dello scambio di sostanze tra le cellule. Tale permeabilità porta all ‘attivazione delle lipasi, enzimi responsabili della scissione dei grassi.

Estè Profili di Bellezza

 

Estè Profili di Bellezza

Via Roma, 11

33080 Prata di Pordenone

 

Contatti

0434-610870