Stanca di cerette dolorose, arrossamenti, peli che si incarniscono e micro-ferite da lametta?
'Peli, peli, sempre sti maledetti peli, a me personalmente prendere appuntamento per le cerette, soffrire per il dolore, e dover tornare e ripetere tutto dopo 15 giorni oppure ancora peggio i tagli all’ ultimo minuto sotto la doccia fatti con la lametta...' Anna 37 anni
L’ inguine è una delle parti più delicate del corpo. La pelle è molto sensibile e risente vistosamente dello stress da rasoio o da ceretta. Conosco e ho trattato molte donne poco fortunate che hanno avuto seri problemi di peli incarniti che si incistano e necessitavano di incisioni chirurgiche. L' inguine è una zona delicata per la presenza di linfonodi che vanno sollecitati il meno possibile.
Con l' epilazione laser inguine al diodo di MedioStarNext XL eliminerò in modo permanente i peli superflui preservando il tuo inguine da arrossamenti o lesioni. Le sedute vengono effettuate ogni 45-60 giorni a necessità, durante il periodo di trattamento è importante utilizzare a casa i prodotti Epiltune per favorire e velocizzare il risultato.
Trattamenti:
- Epilazione laser Inguine Normale
- Epilazione laser Inguine Totale
Leggi la storia di Anna