La Specialista di Epilazione Laser PN

Epilazione laser definitiva pordenone
Elisa Paludet del centro estetico Estè Profili di Bellezza

1) Cos’è il Laser Diodo 808?

Il trattamento con il Laser Diodo 808, che si ottiene mediante l’uso di un manipolo passato sulla pelle, è il miglior sistema per l’epilazione laser definitva progressiva, efficace, veloce e sicura, con 4-10 sedute ci si potrà scordare dei peli superflui. Il laser a diodo 808nm MedioStarNext XL è la nuova frontiera epilazione laser a PN

 

 2) In che modo MedioStarNext XL è in grado di eliminare  il pelo?

Il MedioStarNext XL  genera un raggio luminoso ad alta potenza  di  lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di una epilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva.

 

 3) Si possono trattare tutte le tipologie di peli?

Certo possono essere trattati Tutti i peli espressi, peluria compresa (pelo sottile e chiaro). Sono esclusi i peli bianchi e i peli rossi con bulbo bianco ed il vello.

 

 4) Quali sono le parti del corpo trattabili con il Laser MedioStarNext XL?

Tutte escluse le palpebre e lo scroto maschile

 

 5) Quali sono i protocolli di lavoro del MedioStarNext XL ?

-  tempo seduta dai 3 ai 30 minuti;

- 1 seduta ogni 15/30/45/60 giorni a necessità;

- da 4 a 10 sedute per eliminare in maniera permanente la ricrescita del pelo

 

6) Il trattamento con MedioStarNext XL è doloroso?

Meno doloroso di una depilazione a cera grazie al  sistema di  preraffreddamento a Chiller dell'epidermide che viene così protetta da eventuali rischi di scottature, garantento  un trattamento sicuro.

 

7) Posso espormi al sole dopo il trattamento con MedioStarNext XL ?
Sarebbe opportuno evitare l' esposizone diretta al sole un paio di giorni prima e dopo il trattamento di epilazione laser; consigliamo comunque l' utilizzo di un filtro protettivo fotostabile.

 

8) Il MedioStarNext XL  deve essere usato con prodotti cosmetici specifici?

Durante il trattamento professionale viene applicato sulla pelle uno speciale gel perfettamente incolore e inodore,  per  un’azione rinfrescante e per migliorare e facilitare il passaggio della luce. A casa è obbligatorio l' utilizzo di un prodotto cheratolitico che favorisce l' epulsione dei fusti piliferi.

 

10) Tra una seduta e l' altra mi faccio la ceretta?

ASSOLUTAMENTE NO!! Sarà solo un ricordo lontano. La ceretta tra una seduta e l' altra va a precludere in modo fondamentale il risultato finale. Potrai tenere in ordine la zona accorciando i peli superflui con un rasoio.

 

11) Una cliente che si è da poco sottoposta a raggi UV da sole o lampade abbronzanti  può effettuare una seduta di MedioStarNext XL ?

Assolutamente si ma vedi domanda n°6

 

12) Una cliente con pelle abbronzata o con fototipo scuro (nero, sud americano, indiano) può effettuare una seduta di epilazione laser MedioStarNext XL ?

Assolutamente si con ottimi risultati

 

13) E’ possibile effettuare una sola seduta di Epilazione laser MedioStarNext XL  ed avere dei risultati apprezzabili?

SI! Già dalla prima seduta si potrà riscontrare una  riduzione superiore al 50%

 

14) Chi NON può sottoporsi al MedioStarNext XL ?

Clienti/pazienti con eventuali malattie della pelle o con patologie importanti. Ogni cliente prima di essere trattato viene fatta una diagnosi molto dettagliata per la sua e la nostra sicurezza operativa

 

Hai una domanda per me? Scrivimi!

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Estè Profili di Bellezza

 

Estè Profili di Bellezza

Via Roma, 11

33080 Prata di Pordenone

 

Contatti

0434-610870